Adeguate riflessioni hanno convinto la Redazione di Scrivoperte.it di come non sia possibile stabilire preventivamente un tariffario delle prestazioni.
Il lavoro svolto da Scrivoperte.it è un lavoro intellettuale assolutamente specifico e personale che non può essere ridotto a standardizzazione come accade ad esempio per le cartelle di una traduzione.
Per questo motivo il corrispettivo verrà proposto al Cliente non appena avuto contezza del tipo e dell'entità dell'impegno da profondere.
Tuttavia, coscienti dell'opportunità di offrire comunque a chi lo desiderasse un qualche parametro di riferimento economico, abbiamo deciso di rendere noti i compensi percepiti per le prestazioni già eseguite presenti sul sito come esempi. In tale modo i Clienti, in misura - ribadiamo - non vincolante, possono avere comunque un'idea dei costi da sostenere.
Nel concreto:
- entro 24 ore dal ricevimento della richiesta, la Redazione di Scrivoperte.it comunicherà all'interessato il preventivo, eventualmente chiedendo chiarimenti o precisazioni sul lavoro da svolgere.
- entro 24 ore dal ricevimento della conferma dell'incarico e in possesso delle eventuali precisazioni, Scrivoperte.it consegnerà il lavoro richiesto, rendendosi disponibile ad un ulteriore intervento a seguito di eventuali osservazioni ricevute dal Cliente; il lavoro consegnato dopo questo intervento sarà quello definitivo.
- qualora la richiesta fosse particolarmente lunga o tecnica, il tempo di evasione della stessa non potrà essere contenuto nel tempo indicato; in tal caso al Cliente verrà fornita, insieme al preventivo, anche una stima di massima del tempo necessario a consegnare il lavoro.
- il pagamento potrà avvenire a mezzo PayPal come indicato nella sezione dedicata (vedi la colonna di sinistra in questa pagina). Si richiede il 50% all'ordine e il 50% a lavoro consegnato.
- l'invio della e-mail relativa alla conferma dell'ordine significa l'accettazione esplicita delle condizioni contrattuali qui esposte.